• Pubblicata il:
  • Autore: Corrado
  • Categoria: Racconti orge
  • Pubblicata il:
  • Autore: Corrado
  • Categoria: Racconti orge

Una festa dì compleanno

Un amico trovato in chat aveva organizzato una festa il sabato sera una festa tutta Hot con altri tre amici tutti molto dotati anche il mio amico era molto dotato mi disse dovrai essere passivo con tutti sia con la bocca e con il culo la festa era per le ore ventuno io arrivai puntuale l'oro erano già arrivati erano tutti sui quarant'anni tutti nudi compreso il mio amico il mio amico mi disse vai di là è spogliati tutti avevano i loro cazzi dai ventiquattro ai ventotto mi guardano il buco tutti mi infilano un dito è subito ne prendo in bocca uno però questo poco dopo mi stava pisciando in bocca lo bevuta tutta lui mi chiede ti è piaciuta dico di sì con la testa intanto il mio amico mi stava dilatando il buco del culo prendo nel culo quello di ventiquattro cm lui era disteso mi disse siediti sopra un altro disse adesso leccami il culo era tutto razato sembrava una figa uno mi disse facciamo la doppia mi disse piegati un po mi piegai sentì un altro cazzo entrare nel culo mi tapparono la bocca con un cazzo finalmente era entrato tutto adesso ai il buco come quello di una vacca intanto quello che avevo in bocca mi stava sborando anche quello ché stava facendo là doppia mi stava sborando nel culo poco dopo anche l'altro mi sborava dentro nel culo poi toccava al mio amico lui mi fa distendere poi mi viene sopra aveva un cazzo sui ventisette cm era un bel cazzo il mio amico si fece inculare da uno di loro ma dopo dieci minuti anche mi sborava nel culo poi andamo tutti è quattro ha fare una doccia

Vota la storia:




14/11/2015 16:29

Hotel

Giorgione, Vigliacco, hai letto cos'è successo a Parigi? Attento CULATTONE quelli sono decisi. Tra pochi anni quando spadroneggeranno anche da noi, TU giù da palazzo e fanno bene, non vali nemmeno il costo di una pallottola. Sarà brutta anche per me, ma TU sarai tra i primi mio sozzone. Ahahahah!! Parola di Camillo 2 che....MALEDETTI CULATTONI. PS: Passaparola anche alle altre merde.-

13/11/2015 22:54

Camillo 2

Il culattone rubanik qui sopra non sono io. Il sono il vero e l'inimitabile Camillo, però ammetto che alla mia mammina non faccio leggere le deliranti parole che scrivo altrimenti so che si vergognerebbe. Comunque ribadisco che viva la fica che non riesco a trovare e abbasso i cula che ogni tanto almeno me lo offrono. M.....i A.....i Ahahahahahahahah.

13/11/2015 14:43

Camillo 2

TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI e qui non ci piove; nelle loro case però PIOVONO lacrime e sconforto, sono le loro mamme che trascinano la loro vita avvilite per aver generato un figlio CULATTONE. Evviva il FAMILY DAY e merda, tanta merda sul carnevalesco pride . Ahahahahah !!! MALEDETTI I CULATTONI !!! Parola di Camillo 2 che BATTE - FORTE - SEMPRE -

13/11/2015 00:10

Camillo 2

Il culattone rubanik qui sopra non sono io. Il sono il vero e l'inimitabile Camillo, però ammetto che alla mia mammina non faccio leggere le deliranti parole che scrivo altrimenti so che si vergognerebbe. Comunque ribadisco che viva la fica che non riesco a trovare e abbasso i cula che ogni tanto almeno me lo offrono. M.....i A.....i Ahahahahahahahah.

12/11/2015 22:33

Camillo 2

PUOI FARE CASINO FIN CHE VUOI, NON POTRAI INGANNARE NEANCHE QUELLE TESTE DI CAZZO DEI CULATTONI TUOI SIMILI - CAPISCONO ANCHE LORO CHE SEI Giorgione, IL VIGLIACCO....antani a te, a Mariano a Mengele j, e porcherie simili, antani con tanto di spirigudi, scappellamento a destra prematurata. Vi basta ROBACCIA ? MALEDETTI CULATTONI !!! Ahahahah !!! PS: TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI, sono crudeli con le loro mamme e Camillo 2 glielo ricorda perché BATTE - FORTE - SEMPREEEEE ...

12/11/2015 20:06

Camillo 2

L'ultimo post sopra che ha scritto il rubanik che usa il mio nome non sono io e ci tengo a precisare che anche se odio i culatoni, li frequento e quando mi servono li uso e mi faccio usare. Viva la fica anche se sono senza e abbasso i cula quando li trovo. Ma---ss---mi Am...c...ni. Ahahahahahahah.

11/11/2015 12:07

Camillo 2

Quel CULATTONE che col mio nick (Giorgione) dice che dovrei vergognarmi (sic) pensa che i CARABINIERI sia dei fessi come vengono dipinti dalle barzellette; loro, capirebbero bene i miei commenti, non come te che con la mente oscurata dalla tua turpe passione vedi lucciole per lanterne. Ahahahah !!! Evviva la Fica e merda tanta merda sul tuo buffo pride. Maledetti americani !!!

11/11/2015 11:39

Arturo

Ieri sera ho visto il mio fratellino assieme a Giorgione, quando è tornato a casa aveva due occhiaie da far paura. Senza dubbio avrà lo avrà fatto venire molte volte, non l'ho mai visto così. Sarei tentato di segnalarlo alla polizia per abuso su minorenne, ha solo 12 anni, ma se lo faccio succederebbe uno scandalo anche per la mia famiglia. Sono incerto sul da farsi.

10/11/2015 19:13

Camillo 2

Anche se non mi caga più nessuno io andrò avanti con la mia crociata e griderò abbasso i cula e viva la fica anche se non ce l'ho e mal...d...i ame....c....ni.

10/11/2015 16:27

Camillo 2

Questa notte alle tre, sono stato svegliato bruscamente, hanno fatto irruzione nella mia camera le "teste di cuoio" della DAC ( Dipartim. Anti Camillo ), ora mi trovo in una cella umida e tetra, guardato a vista da tre miliziani armati fino ai denti.. Ho saputo che per me hanno usato la legge - 41 bis. Il mio legale mi ha detto che sono accusato di alto tradimento e cospirazione contro lo stato. Sto tremando di paura e di freddo. Ho deciso quindi che NON dirò più che "L'Adolf-Sistem" è il metodo sicuro di estirpare quella sozza genìa di CULATTONI; non dirò più che Giorgione il Vigliacco lo vorrei vedere arrostito ecc.ecc. verrò qui e commenterò profondamente e seriamente questi capolavori della letteratura italiana. Ciao amici CULATTONI !!!

09/11/2015 20:01

Camillo 2

V E R G O G N A........ apologia al fascismo=reato.... quello sopra non sono io.... proprio oggi è stato iscritto nel registro degli indagati un cretino che inneggiava ad Hitler, tale e quale a quel cretino sopra.... questa gentaglia dovrebbe guardare qualche documentario per vedere la sofferenza causata dai nazo/fascisti agli Ebrei............. INNEGGIARE AL NAZI-FASCISMO E' UNA DEPLOREVOLE V E R G O G N A

09/11/2015 18:45

Camillo 2

Un sicuro modo per DEBELLARE quelle PORCHERIE dei CULATTONI, è " L'Adolf-Sistem" già collaudato e funzionante al 100 % Parola di Camillo 2 che : BATTE - FORTE - SEMPRE - Ahahahahah !!! Maledetti americani !!! Evviva la FICA- Evviva il FAMILY DAY- Evviva il GNOCCA DAY e, MERDA, tanta MERDA sul BUFFONESCO PRIDE.

09/11/2015 13:10

Camillo 2

è vero Corrado, i marcatori sono peggio... non se ne può più... tutti CULATTONI... solo noi ci salviamo, in questo mondo di CULATTONI...

09/11/2015 10:05

corrado

Camillo non ci sono solo i culatoni anche i marcatori

08/11/2015 23:23

Camillo 2

In VERITà in VERITà vi DICO, io sono la verità, la via la salvezza, che non è con me è un CULATTONE. Solo io sono il detentore della VERITà ASSOLUTA, tutti coloro che non aderiscono al mio pensiero sono CULATTONI e basta.

08/11/2015 11:30

Camillo 2

Ci ho ripensato, mi piacciono I CULATTONI, bella storia. Comunque non lo so, ci devo pensare... Quasi quasi.... Ci provo anch'io....

08/11/2015 10:59

Camillo 2

MAI PIACIUTE STORIE DI CULATTONI ! ! ! ---->In VERITA' in VERITA' vi dico : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI- Parola di Camillo 2 Avallata da Francesco Armadori grande esperto in POLLI. Maledetti americani !!! Evviva la FICA- il FAMILY DAY, merda, tanta merda sul vostro adorato PRIDE. Ahahahah !!! Maledetti americani !!!

08/11/2015 01:49

Camillo 2

Bella storia, mi è piaciuta... Chiedo umilmente perdono per quel cialtrone che usa il mio nome

07/11/2015 23:36

bebos

mi sembra pura fantasia

07/11/2015 21:42

Camillo 2

In VERITA' in VERITA' vi dico : TUTTI I CULATTONI SONO DEI MALATI- Parola di Camillo 2 Avallata da Francesco Armadori grande esperto in POLLI. Maledetti americani !!! Evviva la FICA- il FAMILY DAY, merda, tanta merda sul vostro adorato PRIDE. Ahahahah !!! Maledetti americani !!!

Per commentare registrati o effettua il login

LOGIN
REGISTRATI

Errore

Hai dimenticato la password? Errore
Attendere prego
Registrati ora!