Spettacolo nel bosco..... - Piacenza Trasgressiva

Spettacolo nel bosco..... - Piacenza Trasgressiva

Ero a fare un fine settimana da un amico di Parma che aveva del terreno sulle colline della zona..... avevamo deciso di incontrarci in quattro con un paio di tende e fare una grigliata in mezzo alla natura e lasciarci andare tra mangiare, bere.... un po una rimpatriata tra vecchi amici!!!!
Eravamo stati fortunati perchè in quel periodo di inizio luglio, si stava bene e c'era bel tempo, sembrava tutto perfetto, ci siamo incontrati alla mattina presto in un parcheggio poco più a valle, avevamo deciso di lasciare i mezzi tecnologici da parte e andare su con due canoe doppie, eravamo allo stato brado, quattro maschi uno più scoppiato dell'altro che avrebbero trascorso in mezzo ad un bosco una notte e due giorni!!!!
Arrivati in loco, abbiamo subito montato le tende e preparato il campo per la serata.... sembravamo dei bambini con il giochino nuovo e visto che ormai eravamo all'ora del'aperitivo abbiamo iniziato a stappare delle birre... procedeva tutto come ce lo eravamo immaginato un po tutti, il pomeriggio trascorreva in completa armonia, avevamo mangiato, bevuto e quando avevo caldo ci tuffavamo nel fiume.... fin che ad un certo punto uno di noi ci fa cenno di stare in silenzio, sembrava una cosa seria, aveva l'espressione quasi impaurita...quando abbiamo iniziato tutti a sentire una voce femminile godere, ci siamo guardati in faccia e già con gli sguardi ci eravamo già capiti, abbiamo iniziato a guardare tra la vegetazione e mano a mano la voce si sentiva sempre più intensamente, e dopo pochi minuti abbiamo iniziato a mettere a fuoco due sagome rosa, completamente nudi, un uomo e una donna che si stavano accoppiando spudoratamente in mezzo al bosco, forse pensando di essere completamente da soli!!!
Meraviglioso spettacolo, ci sembrava veramente di essere tornati indietro nel tempo, e come all'epoca, per battezzare un posto che al tempo chiamavamo covo, cioè un luogo dove trascorrevamo i nostri pomeriggi tra amici, tipo case abbandonate eccc... il primo giorno nello stesso tempo ognuno di noi si masturbava facendosi una sega in un angolo dell'ambiente....... visto che in quel momento ci sembrava la cosa più adatta da fare visto la situazione e in nome di quel periodo storico, abbiamo deciso di farcene una tutti in compagnia e mentre guardavamo quei due maiali accoppiarsi!!!!!
Quella volta fu una vera rimpatriata tra amici e giuro che mi sembrava di sentire gli odori nell'aria quell'epoca....

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati