SINDROME DA SPOGLIATOIO. L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA. - Piacenza Trasgressiva

SINDROME DA SPOGLIATOIO. L'ALTRA FACCIA DELLA MEDAGLIA. - Piacenza Trasgressiva

Vorrei rispondere allo sconosciuto che ha inviato la sua storia sul cazzo piccolo poco tempo fa. Innanzitutto lo invidio, perchè è cresciuto in una famiglia normale che l'ha aiutato e ha capito il suo disagio. In questi casi il tempismo è essenziale, superata una certa età diventa tutto più difficile e bisogna ricorrere alla chirurgia. Non ho mai avuto dei veri genitori, quelli biologici erano tossicodipendenti e non riuscivano a prendersi cura di me. Sono sempre stato sballottato tra affidi temporanei e adozioni, chiudendomi come un riccio e senza mai parlare a nessuno dei miei problemi sessuali.
Adesso che sono adulto, economicamente indipendente e potrei affrontare la questione con un intervento chirurgico, non trovo il coraggio di farlo, o forse non voglio più farlo. In fondo, perchè dovrei aumentare le dimensioni del mio pene?
Mediamente, misura circa 11 cm eretto e 4 a riposo. Ormai, credo che sia una cosa che mette più a disagio le ragazze che me stesso. Sono stato con donne che sono rimaste evidentemente deluse, con altre che si sono messe addirittura a ridere. Eppure, oggi mi eccito a fantasticare su fighe bellissime che sanno che ho il cazzo piccolo e pensano che non potrei soddisfare le loro vagine fameliche. Fantastico su di loro che preferiscono un cazzo gigantesco, mentre io mi limito a spiarle e a masturbarmi davanti ai loro orgasmi.
Perchè poi, con l'esperienza, mi sono accorto che la verità è tutt'altra cosa. Spesso, coi mega-cazzi, fingono di godere solo per compiacere i loro partner godono davvero come pazze col mio sesso orale e sono ben contente di poter ricambiare senza doversi rompere le mascelle per fare un pompino.
Il mio cazzo è scarso anche di diametro, quindi uso di più le posizioni in cui la vagina resta più chiusa. In effetti, non sempre riesco a far godere una ragazza con la penetrazione in figa, però sono molto abile nei preliminari, soprattutto nel lecca-lecca. E le donne vanno matte per il sesso orale. Inoltre, avere il pene sottile è utilissimo nel sesso anale. La mia partner si fa inculare volentieri e non sente dolore, ma solo piacere.
A chi mi chiede se vorrei avere un pene più grande, non so esattamente cosa rispondere. Anche con un cazzo di dimensioni inferiori alla media, ho una vita sessuale appagante, l'ho accettato e sto imparando che forse va bene così. Chissà, magari in futuro potrei addirittura essere preferito ai cazzi normali, come accadeva nell'arte classica dell'epoca greca e romana, in cui il pene grande veniva evitato perchè sinonimo di ignoranza e bestialità.


Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati