MIA PRIMA VOLTA – Campobasso (CB) - Piacenza Trasgressiva

MIA PRIMA VOLTA – Campobasso (CB) - Piacenza Trasgressiva

Ciao a tutti. Sono un ragazzo 18 anni emigrato da Romania e non parlo ancora bene italiano. Questa ragazza con cui uscivo era una grande figa, ma era piccola di statura. Capelli biondi sopra e peli biondi sotto, occhi grigi e un corpo che non conosce vergogna. Così l'ho invitata a mangiare a Mac Donald via Colle delle Api, ma non immaginavo che sarebbe stata lei a mangiare me.
Ho guidato la mia super car (Fiat Panda 2007) e, a circa metà strada, lei mi ha detto accostare. Appena ho fermato la macchina, mi ha baciato in bocca e ha detto che voleva scopare.
Essendo io un gentiluomo che sarei, c'ho chiesto se era sicura. Lei ha tirato su la felpa e c'era il reggiseno trasparente più bello che abbia mai visto, poi l'ha sbottonato e c'erano le due zizze più belle che ho mai visto. Non ho perso tempo e le ho baciate e succhiate. Non mi sono neanche accorto che si era levata i jens e era rimasta in mutande. Mi spingeva in giù e non capivo perchè, forse avevo fatto qualcosa di sbagliato mentre mordevo suoi capezzoli, però prima che mi accorgessi, potevo sentire l'odore di sua vagina. Non avevo mai sentito niente così forte.
Ho tirato indietro la testa in modo da vedere, e ho visto le labbra umide di figa che facevano uno spacco contro le mutande. 
Ero timido e così imbranato che non sapevo cosa fare. Lei ha preso mia testa e ha spinto di nuovo verso il basso, ha tolto quelle mutande bagnate e ho visto quelle labbra così gonfie e così rosse. Ho pensato di tuffarmi con tutta la faccia, ma mi son trattenuto e ho usato solo la lingua per leccare. E' stato come se un grosso bottone saltava fuori, non avevo mai visto una clito tanto da vicino, allora l'ho succhiato per bene abbassando i sedili della macchina. Immagino di aver fatto qualcosa di giusto, perché lei è andata fuori di testa e ha cominciato a miagolare come gatta e a sbrodolare sempre di più.
Volevo leccarla ancora, ma mi ha alzato la testa baciandomi in bocca per assaggiare suo succo, e ha detto che adesso voleva il mio cazzo tutto dentro. Mi ha tirato via jens e slip e quando ce l'ho messo contro la figa, ha preso i miei coglioni e mi ha tirato dentro. Stava respirando veloce e diceva delle cose brutte, e pensavo tra me e me che ero bravo a scopare così bene.
Dopo neanche tre minuti sembrava che il mondo si muoveva, come se tutto si muoveva. Ho allungato la mano per accendere i fari e mi sono accorto che l'avevo montata così forte che aveva spostato la maniglia del freno a mano. Quindi eravamo io col mio cazzo sepolto dentro la sua figa, lei che gridava e godeva, e la macchina che rotolava giù verso il fosso.
Avete presente come difficile avercelo così duro che stai per sborrare e dover salvare la macchina che va a finire in acqua? Per fortuna le ruote davanti si sono incagliate nel fango e la Panda s'è fermata. Invece noi non ci siamo fermati, lei è venuta solo a metà mentre io ci ho scaricato tutti gli spermatozoi sopra la pancia. Aaaaa, che bello! Questa è stata mia prima volta. 

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati