LA VENDETTA DI SERGIO - 1^ puntata - Taranto  - Piacenza Trasgressiva

LA VENDETTA DI SERGIO - 1^ puntata - Taranto - Piacenza Trasgressiva

LA VENDETTA DI SERGIO - 1^ puntata - Taranto

Dopo due anni di fidanzamento, io (29 anni) e Melissa (21) stavamo per sposarci. Per me erano stati interminabili perchè, a parte i baci e qualche sega che mi faceva ogni tanto, non mi aveva mai permesso di andare oltre. Niente sesso orale (si per me che per lei), niente scopate, praticamente non le avevo mai visto la fessa... eppure l'amavo alla follia!
Avevo già comprato casa (con un mutuo infinito!), mancava un mese circa al matrimonio, quando sono rientrato a un orario insolito nel mini appartamento che dividevo per le ultime settimane con Rocco (nostro comune amico e mio collega di lavoro alla Ilva di Taranto. Peccato che io faccio l'operaio e lui l'impiegato). Dovevo essere di turno fino alle 22, ma uno sciopero selvaggio aveva improvvisamente interrotto la produzione al mio reparto. Erano circa le 19,30, ho aperto con le mie chiavi e ho sentito delle voci provenire dalla sua camera. C'era la porta socchiusa e pareva che fosse in dolce compagnia.
- Ooooh... aaaah... più piano, così mi fai male... ma che tieni fra le gambe, un siluro?
- Ok, ok... la prossima volta mettiamo la crema... ma mo' rilassati come hai fatto l'ultima volta...
Sono andato in bagno piano piano, per non disturbare, ma quando stavo più vicino mi è sembrato di riconoscere la voce di lei.
- Così Rocco, così.... mmmmh... quanto mi piace...
E' stato un attimo, ho spalancato la porta e l'ho trovato nudo a letto con Melissa, pure lei nuda, mentre lui glielo metteva in culo!
Sono rimasto pietrificato per 5 minuti, non credevo ai miei occhi! Mentre Rocco si rivestiva in fretta e scappava di casa senza dire una parola, Melissa è restata sul letto piagnucolando.
- Scusa Sergio, perdonami... io non volevo... ma lui mi ha costretto.....
Non so cosa mi è passato per la testa in quei minuti, ero sbalordito, deluso, incazzato come una bestia! Avrei voluto insultarla, prenderla a schiaffi, strozzarla.... invece ho detto semplicemente:
- Va bene Melissa, ti perdono....

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati