I miei incontri a Reggio Emilia. parte uno - Piacenza Trasgressiva

I miei incontri a Reggio Emilia. parte uno - Piacenza Trasgressiva

Mi chiamao Laura, ho 35 anni, sono una donna nata a Reggio Emilia, sono sposata da 2 anni con un uomo di Piacenza e questa è la storia di vita che riguarda il mio tradimento.
Sono sempre stata consapevole che ci sarei cascata prima o poi.
Sono sempre stata consapevole perchè ho sempre avuto dentro di me questo desiderio.
Dagli anni in cui ero ragazza e cominciavo a frequentare qualche ragazzo finoai giorno nostri pur avendo avuto storia anche importnti, ho sempre sentito il desiderio di trasgredire.
Nel tempo e attraverso i vari rapporti che avevo con i miei partner, sentivo dopo un paio di anni il bisogno di riprovare quella passione accesa che provavo i primi tempi, quando il fuoco era veramente acceso, quando l' amore non era diventato caotico e non si era ancora trasformato in un sinonimo di abitudini quotidiane, quando la fiamma che vedevo negli occhi di un uomo mi faceva immaginare tutto quello ch avrebbe potuto farmi a letto.
Sono una vera amante del sesso, questo lo riconosco, ma detesto nella forma più assoluta fermarmi all'idea di avere un uomo.
mi sono sposata perchè, dopo tre anni di fidanzamento , sentivo dentro di me pace e tranquillità, serenità e concretezza, e non avevo calcolato che la besta, la vera donnna che è in me si sarebbe risvegliata.
In passato li ho traditi tutti , sinceramente.
Non posso dire che "non me ne vergogno" ...addirittura un mio fidanzato mi ha scoperto a letto con il suo amico.
In quel momento me ne sono vergognata ma solo perchè avevo il timore di essere messa sulla gogna nella pubblica piazza.
Nei periodi in cui sono stata single ho avuto incontri di vari tipi.
Sono stata aletto con fidanzati di alcune mie amiche e anche con uomini sposati.
Quello che ho sempre pensato fosse fondamentale da punto di vista del feeling era per l'appunto quella sorta di chimica che si stabilisce nel momento stesso i ncui si guarda nel profondo degli occhi di un uomo, riuscendo a etragli nel profondo, vivisezionando l'emozione che compare e sono sempre stat sicura che quell'emozione che trasudava in quell'istante magico avesso solamente un nome : desiderio.
Io desideo.
In un momendo dove tutti cercano di reprimelo , io adoro desiderare e edessere desiderata.
Mi sono sempre trovata molto a mio agio con gli amici uomini che mi dichiaravano liberamente il loro desiderio di avere una notte di sesso con una' amica, o un incontro con una tras, di aver avuto un incontro con una trav...ho persino una amico di Pisa che una volta mi venne a trovare che in un locale conobbe una ragazza che si tramuto in un favoloso incontro con una mistress in un hotel a Verona.
Tra l'altro sono anche una donna niente male.
So di essere appariscente.
So di piacere.
So di scatenare gli ormoni agli uomini che incrociano il mio sguardo fermo e deciso e che trasuda bellissime aspettative di sesso.
Una volta, con la scusa di farmi scattare foto da un fotografavo, sono riuscita a fare sesso all'interno del suo studio fotografico, spogliandomi davanti a lui.
Diciamo che anche qualle volta fu piuttosto divertente.

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati