• Pubblicata il
  • Autore: MANUELE Q.
  • Categoria: Racconti trans
GAY + TRANS = AMORE– 2^ puntata – Ascoli Piceno - Piacenza Trasgressiva

GAY + TRANS = AMORE– 2^ puntata – Ascoli Piceno - Piacenza Trasgressiva

Dopo la delusione e la sofferenza di un anno prima, avrei dovuto e voluto essere incazzato, chiederle spiegazioni, invece ne ero ancora affascinato e innamorato, perciò mi sono spogliato velocemente e sono rimasto nudo. 
Frida si è messa in ginocchio e la sua lingua ha iniziato a salirmi lentamente sull'addome fino a raggiungere la gola. Mi ha baciato sotto il lobo dell'orecchio, il posto che preferivo, e poi ha messo la sua mano destra sul mio cazzo.
Si è spostata dietro, mi ha accarezzato strofinando il suo uccello tra le mie chiappe e con la mano destra mi ha strappato alcuni peli dai testicoli e dal pube.
La mia schiena era appoggiata contro la sua pancia e il suo braccio sinistro era forte e teso intorno a me. La mano sul pene mi pizzicava e mi massaggiava a scatti, liberando la cappella sempre più calda e gonfia. Sentivo il suo respiro suila mia nuca e vibravo a ogni suo semplice tocco. Dopo un anno, sapeva ancora come scoparmi; anche se non faceva niente di eccezionale, riusciva a mandarmi in estasi.
Ha girato la mia faccia e mi ha fissato mentre raggiungevo l'orgasmo. Ha mormorato qualcosa in spagnolo e mi ha baciato dicendo: 
- Manuel, vamos in una aventura, solo io e te. Fuori del mundo per qualche giorno. 
L'ho guardata affascinato, era bellissima.
- Va bene, tutto quel che vuoi, ma ora stai zitta e mettiamoci comodi!
Le ho detto spingendola verso la camera da letto. Come sempre, ammiravo il suo corpo sinuoso di donna e invidiavo il suo cazzo decisamente più lungo del mio. 
- Sai Frida, credo di amarti e odiarti nello stesso tempo...
- Odiarme... e perchè?
- Perchè sei maledettamente bella come donna e maledettamente dotata come uomo Mi sento, mi sento.... sopraffatto... anzi umiliato!
- Aaaah italiani, italiani... come siete stupidi... se una trans se remonta las tetas, el culo, la boca, está claro que el pene también se puede rehacer. Mai sentito parlar de liposuccion o ligamento suspensorio?
Los hombres siempre piensan alle dimensioni, ma è solo l'apparenza, l'impressione. Orgasmo e piacere vengono dela cabeza. Questo è quello che penso. Quando parlo con le altre trans e le girl, ci sono più donne che se lamentano che l'organo maschile è mas grande de mujeres che se lamentano che è mas piccolo? Intendi?
Intendo, ma allora perchè tu ti sei rifatta il pisello?
E chi ha detto che IO rehecho mi pene? Dài, vieni qui... al tuo ci penso io...
La notte divenne improvvisamente più interessante, e due bottiglie di vino rosso prese dal frigo ci fecero compagnia fino al mattino.

FINE

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati