BADANTE O PROSTITUTA? - parte 1 - Olbia (SS) - Piacenza Trasgressiva

BADANTE O PROSTITUTA? - parte 1 - Olbia (SS) - Piacenza Trasgressiva

Salve, sono ragazza straniera che vive da 3 anni Italia. A inizio facevo accompagnatrice escort ma dopo cominciato a fare pulizie e nel 2016 ho trovato lavoro di badante per anziana donna in Olbia-Sardegna. Lei viveva sola con me e 2 figli venivano ogni settimana per vedere come lei stava e spese e scontrini. Specialmente maschio 47 anni se madre dormiva lui provava a toccarmi e fare sesso. Diceva ti licenzio oppure dava regalo in più per andare a letto con lui.
A inizio ho accettato non sapevo dove andare. Ero anche contenta, io 36 anni, separata giovane 2 figli minoranni con ex marito alcolizato in Ucraina avevo bisogno di soldi e anche amore.
Ricordo ancora prima volta. Lui accarezzava in modo gentile, diceva belle parole, faceva promesse anche per mesi non pagati, quando mio lavoro badante dato solo vitto alloggio. Io eccitata tanto tempo che no facevo amore, leccato lui e lui leccato me, poi scopata in fica davanti e come pecora tante tante volte almeno 10 volte settimana per 5 mesi.
Ma lui diventato sempre più maiale. Una volta ha legato letto dietro, messo nastro su bocca e provato infilare cazzo in culo ma io muovevo e non riuscito. Allora preso crema per madre unto mio sedere e entrato.Giorno dopo io chiamato figlia femmina e quando arrivata detto tutto e scappata via.
Con aiuto di sindacati, dopo 8 mesi è arrivato assegno con più 6000 euro. A inizio impiegato sindacalista no ha chiesto niente e fratempo trovato nuovo lavoro come donna pulizie in coperativa. Tanto gentile, bello, bravo fino quando di sera con ufficio vuoto, lui andato machinetta e offerto un caffè sapore strano. Io addormentata e dopo una ora-due ore svegliata seduta con male a testa e male a fica. Lui detto no sapeva niente perchè ero svenuta, ma io detto che aveva scopato me addormentata.
Stavolta no sono scappata, aveva bisogno lavoro e soldi. Ho continuato a incontrare lui registrando sesso con telefonino nascosto e fare godere come italiane no sanno fare.

CONTINUA

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati