Annuncio per una padrona... - Piacenza Trasgressiva

Ti immagino seduta accanto al fuoco, nella tua poltrona a forma di trono,indossi una vestaglia ma sotto sei nuda, apri le gambe per scaldare bene le cosce e tua figa.... Io sono inginocchiato sul tappeto e ti massaggio i piedi nudi, mi ordini di risalire con il massaggio dai piedi alle caviglie, ai polpacci , le cosce, "devi stare a testa bassa mentre lo fai, non devi guardare, solo sentirmi con le mani mentre lo fai " mi ordini. Apri le gambe , mi chiedi di aprire delicatamente la tua passerina con le mie mani, affinché il calore del fuoco la scaldi, " luccica vedi" mi dici, poi tu chiudi gli occhi e io a testa bassa eseguo..... Mi chiedi di aprirti il culo , mi permetti di baciarlo, il tuo bel buco del culo, " senti sono eccitata , sei un bravo schiavo".
Hai bisogno di un clistere per sentirti meglio e io te lo faro' ma prima mi controlli il cazzo, " se e' duro ti frusto sul culo... abbassati i pantaloni e i boxer , vediamo questo cazzo com'e ' " tu mi dici.... Mi dai uno schiaffo in faccia e mi ordini d'inginocchiarmi, mi fai mettere a culo nudo, faccia a terra e culo alto, a pecora insomma.... " sei una donicciola da sfondare, APRITI IL CULO CON LE MANI, VOGLIO MARCHIARTI STASERA, bene ... ti aprirò bene il culo e ti MARCHIERÒ COL FUOCO, urlerai dal dolore col cazzo durissimo che schizzerà appena sentirai la fiamma " mi dici..... Questo e' un mio desiderio per te padrona

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!
23/09/2013 10:33

Roby

nessuno commenta la mia fantasia???

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati